Con una cerimonia effettuata a Varsavia il 26 novembre scorso, Sante Conselvan, da oltre 40 anni attivo nel mondo dell’industria della stampa e del packaging, ha ricevuto il titolo onorifico di Cavaliere di Gutenberg.
È il primo italiano a ricevere questa prestigiosa onorificenza.
“Quando la passione ti porta lontano”, con queste parole, Sante Conselvan ha commentato a caldo l’onorificenza, prima in Italia, sabato 26 novembre a Varsavia.
Jacek Kuśmierczyk, Presidente della Polish Chamber of Printing ha conferito al nostro amico e collega Sante Conselvan, presidente FTA Europe, la prima onorificenza per l’Italia, di Cavaliere di Gutenberg.
In occasione del trentesimo anniversario della costituzione della Camera di Commercio Polacca dei Poligrafici si è tenuta a Varsavia, il 26 novembre scorso – alla presenza di oltre duecento imprenditori del settore – la cerimonia per il conferimento dell’onorificenza di Kawalera Polskiej Konfraterniti Kawalerow Gutenberga da parte dell’Ordre Europeen des Chevaliers de Gutenberg.
Tra i premiati Sante Conselvan: il primo italiano a ricevere dalle mani di Jacek Kuśmierczyk, questo prestigioso riconoscimento di “Cavaliere di Gutenberg” per il suo costante impegno nel promuovere la cultura della stampa nel mondo e per le molteplici iniziative in veste di Ambasciatore per il dialogo tra le diverse Associazioni e Comunità Internazionali della Stampa e del Packaging.
Sante ha iniziato la sua attività nel mondo delle Arti Grafiche nel lontano 1974 e dopo aver lavorato in importanti aziende italiane e multinazionali, dove ha maturato una notevole esperienza dalla prestampa alla stampa, ha costituito una sua società mantenendosi sempre molto attivo anche in ambito consociativo.
Jacek Kuśmierczyk, President of the Polish Chamber of Printing annuncia l’onorificenza a Sante Conselvan
Con la cerimonia della spada, come ai tempi di Re Artù, Sante Conselvan è ora Cavaliere di Gutenberg
Scrivi un commento