Anche quest’anno, per la seconda edizione, la Fondazione Istituto Rizzoli ha realizzato il “Calendario del Pubblicitario” 2020 per promuovere il progetto Aule 4.0.

Quest’iniziativa fa parte di un progetto di Raccolta Fondi finalizzata sia all’acquisto di strumentazione didattica per facilitare l’apprendimento degli studenti con disabilità, sia a supporto del progetto Aule 4.0, che ha come obiettivo principale l’eccellenza dell’istruzione scolastica, che si traduce per noi oggi nel rinnovo delle tecnologie delle aule multimediali dell’Istituto.

Riteniamo che un laboratorio ben attrezzato e aule ben strutturate per l’apprendimento rendano l’ambiente ricco di scambi tra studenti, che crescono nella vita sociale, culturale e formativa per un corretto inserimento nel mondo del lavoro.

Il “Calendario del Pubblicitario” 2020 contiene 12 bozzetti réclame, uno per ogni mese, attinti dall’archivio storico dell’Istituto e realizzati a fine ‘900 da importanti pubblicitari.

QUI IL LAYOUT DEL CALENDARIO

La Fondazione Istituto Rizzoli sarà presentata ufficialmente in occasione della cena di Natale che abbiamo organizzato per Giovedì 19 Dicembre p.v.