Il Centro Artigianelli A.F.G.P. di Brescia istituisce corsi di fotografia digitale di base e approfondimento, fotoritocco e InDesign.

Corso di fotografia digitale di base (dall’analogico al digitale): durata di 5 incontri di 4 ore il sabato mattina.
Il corso è orientato a chi vuole, iniziando da zero, imparare a raggiungere in modo cosciente un proprio risultato finale dallo scatto alla stampa.
Il corso è valido anche per chi volesse, solamente, approfondire la propria conoscenza sotto qualunque aspetto.
Calendario: 19 – 26 Gennaio 2013 • 2 – 9 -23 febbraio 2013 – Costo 145 euro

Corso di Photoshop di base
Durata: 3 incontri di 4h il sabato mattina
Il corso si rivolge a tutti coloro che utilizzano la fotografia digitale in fase di ripresa e vogliono apprendere il fotoritocco dedicato alla valorizzazione e all’ottimizzazione dell’immagine scattata. Durante il corso verrà approfondita la gestione del file, delle scansioni, delle tecniche di fotoritocco e degli strumenti del programma.
Calendario: 2 – 9 -16 Marzo 2013 • Costo 125 euro
Durata: 3 incontri di 4h il sabato mattina

Corso di Indesign di base
Indesign è un potente strumento di impaginazione e progettazione, integrato con altri software di grafica professionale consente di produrre documenti per la carta stampata, per il Web e come risorsa digitale per le nuove tecnologie. Il corso è finalizzato alla conoscenza degli strumenti di base per la realizzazione di prodotti editoriali e commerciali ed esportazione in pdf.
Calendario: 6 – 13 -19 Aprile 2013 • Costo 125 euro

Sono aperte le preiscrizioni. I corsi verranno avviati se si raggiungerà il numero minimo di 15 adesioni per corso.

A.F.G.P. Centro Artigianelli (Bs) 25121 Brescia – Via Piamarta, 6 – Telefono 030.293571 – Fax 030.3776362 – Informazioni: telefonicamente dalle ore 8.00 alle ore 12.30 – in ufficio dalle ore 10.00 alle ore 12.30 per email: segre2.artigianelli@afgp.it oppure iscrizione sul sito: www.afgp.it

Parcheggio auto: Istituto Artigianelli, accessibile da via Brigida Avogadro 23, strada che da piazzale Arnaldo conduce al Castello di Brescia.

L’A.F.G.P. Centro Artigianelli, struttura accreditata per corsi di formazione professionale presso la Regione Lombardia, offre la propria professionalità e sede a corsi base, di approfondimento e di specializzazione. Il Centro Artigianelli intende offrire l’opportunità di “formarsi” con nuove discipline emergenti nel mondo lavorativo e nello stesso tempo mantenere i partecipanti aggiornati con le nuove tecnologie. Al termine del corso, il Centro Artigianelli, rilascerà un attestato di partecipazione ai frequentanti.