AssGraf annuncia la formalizzazione di un nuovo accordo commerciale per la rappresentanza in esclusiva per tutto il territorio italiano di MABEG System Gmbh.

Mabeg System è conosciuta in tutto il mondo per la produzione di altissima qualità di mettifogli per macchine da stampa e di altri settori, per la produzione di sistemi di sbobinatura della carta (o altri materiali) per l’alimentazione delle macchine da stampa a foglio e, negli ultimi anni, per la produzione di sistemi di ispezione, controllo qualità e personalizzazione dello stampato.
Mabeg è una società indipendente focalizzata sulla progettazione, produzione e assistenza di altissimo livello per l’industria delle Arti Grafiche e ha una sede operativa nelle vicinanze dell’aeroporto internazionale di Francoforte, dove ha anche un importante Centro di Dimostrazioni della propria produzione.

Mabeg MSP 104 – II – 1S1B – 1700

I sistemi di ispezione e personalizzazione Mabeg sono attrezzature speciali per tutti quei settori produttivi in cui “la stampa perfetta” è essenziale; ovviamente la stampa di valuta, documenti e valori rappresentano un naturale mercato per questi sistemi ma, sempre di più, produttori di imballaggi, farmaceutico, cosmetica di alta qualità e stampa di sicurezza, sentono la necessità di garantire alla loro clientela il massimo standard qualitativo.
Il sistema è composto da un mettifogli, un nastro trasportatore che garantisce un perfetto trasporto del foglio o del materiale da controllare/personalizzare ed uno stacker di impilamento in uscita e può essere integrato con i più sofisticati sistemi di controllo elettronico, di scrittura e personalizzazione, di stampa di sicurezza ecc.

Mabeg MSP 104 – TLI – L – 2S – 1700

Con questa nuova collaborazione AssGraf, confermando la propria vitalità, l’intraprendenza tipica di una realtà familiare e l’attenzione all’evoluzione del mercato grafico, estende ulteriormente la proposta sempre più qualificata per tutta la clientela italiana alla ricerca costante di qualità e diversificazione.