Martedì 9 Aprile dalle ore 15.00 alle 17.00 si terrà presso il Teatro Pavoni in via Benigno Crespi 30 di Milano l’Open Day per la presentazione del corso ITS per le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione.

Si tratta di un percorso formativo che vuole completare le conoscenze grafiche e artistiche degli studenti delle scuole superiori con quelle competenze tecniche indispensabili per conciliare la creatività con i nuovi strumenti di lavoro.
Il percorso formativo ha durata biennale e integra la parte teorica con stage in aziende che permettono ai giovani di conoscere, fin dal primo anno, le realtà lavorative.
Parteciperà all’evento Giancarlo Orsini, Future Performer, che racconterà le possibilità che le nuove tecnologie offrono nei diversi settori, dai trasporti, all’edilizia, alle comunicazioni, ecc.
Seguiranno testimonianze di studenti che hanno scelto i corsi di Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione presso gli ITS.
L’incontro si concluderà con la premiazione del Corso di Scrittura Creativa.
Al termine, alle ore 17 davanti a pasticcini e caffè, gli studenti potranno scambiarsi opinioni ed esperienze.
Per registrarsi, gratuitamente, inviare messaggio e-mail a: carola.goglio@gmail.com.  Scaricare qui la locandina-invito.