Finlogic al Print4All con due acquisizioni strategiche che completano l’offerta tra etichettatura e soluzioni tecnologiche.
Finlogic si è presentata al Print4All con un chiaro segnale di crescita e consolidamento: due acquisizioni mirate che rafforzano la strategia del gruppo lungo due direttrici complementari: etichettatura e automazione.
Con l’ingresso di Combigraf, realtà specializzata nella produzione di etichette nobilitate, anche con lavorazioni artigianali in rilievo, Finlogic completa la propria offerta nel mondo del packaging e dell’etichettatura.
«Grazie a Combigraf siamo ora in grado di coprire a 360 gradi ogni esigenza del settore, dall’ideazione all’impaginazione, fino alla stampa finale» ricordano in azienda.
Sul fronte delle soluzioni tecnologiche, l’altra anima del gruppo, la Finlogic Solution, si rafforza con l’acquisizione dell’ex Alpha Com. Da questa operazione nasce un fine linea automatizzato con tecnologie robotiche, in grado di rispondere alle nuove esigenze di automazione nella logistica e nella produzione.
In sintesi al Print4All, Finlogic ha portato due vere novità: le ‘etichette evolute’ e le sue ‘soluzioni tecnologiche avanzate’, a conferma di una strategia sempre più integrata e orientata all’innovazione.
Scrivi un commento