Lo stampatore canadese Multi-Action Labels, ha ampliato la produzione di etichette in basse tirature, consegne just in time e prototipazione, con il nuovo sistema di stampa digitale UV inkjet DSI di SPGPrints, distribuito in esclusiva in Italia da NTG Digital.

Il sistema di stampa digitale DSI a 8 colori, installato presso Multi-Action, è una linea con larghezza di banda 330 per la produzione di etichette in un unico passaggio, completando il parco macchine equipaggiato con tre linee flexo. L’introduzione della nuova tecnologia consente all’azienda canadese di poter offrire una produzione di etichette in basse tirature beneficiando di una alta qualità, tempi di consegna ridotti e minori costi nella catena di approvvigionamento.
La DSI, installata presso Multi-Action, è stata personalizzata in una configurazione speciale con CMYK, arancione e viola, al fine di coprire oltre il 90 per cento della gamma colori, bianco opaco e un primer digitale unico nel suo genere, poiché permette di utilizzare molti supporti difficili da stampare con le soluzione digitali attualmente sul mercato. Inoltre, l’unità LED (pinning station) intermedia permette la pre-polimerizzazione, un tamburo a freddo assicurano una qualità eccellente su supporti di carta o film a velocità fino a 35 m/min.