L’ultima versione di MidMarket Productivity Suite di EFI offre flussi di lavoro aziendali e di produzione certificati pronti all’uso.

EFI ha annunciato il lancio di un’importante versione della Midmarket Productivity Suite, consolidando la strategia di offerta di flussi di lavoro aziendali e di produzione end-to-end, certificati e immediatamente disponibili all’uso. Appositamente creata per promuovere la crescita continua di attività di stampa di medie dimensioni, l’offerta della Productivity Suite è adattata per consentire nuovi flussi commerciali, ottimizzare la produzione di stampa e il time-to-market, creare efficienza, migliorare l’assistenza ai clienti e creare un maggiore profitto.
Con un’offerta di software modulare end-to-end effettivo, la Midmarket Productivity Suite consiste nel software EFI Pace come sistema MIS fondamentale e in una serie di funzioni tra cui automazione di marketing, eCommerce, web-to-print, pianificazione, imposizione, programmazione, raccolta dati in negozio, fulfilment, stoccaggio, spedizioni e integrazione diretta ai front-end digitali EFI Fiery abilitati al JDF. Questa suite offre 17 flussi di lavoro certificati pronti all’uso che consentono automazione aziendale e di produzione, stampa digitale e di grande formato nonché fulfilment.