Luescher-Tschudi invita gli operatori della comunicazione esterna al Fespa Digital

Al Fespa Digital & Textile Exhibition, che si svolge dal 8 fino all’ 11 marzo presso il RAI Exhibition Centre di Amsterdam, Luescher-Tschudi, la nuova società elvetica formata da Hans Lüscher e Werner Tschudi due pionieri della stampa serigrafia e digitale che ha debuttato all’ITMA di Milano lo scorso novembre, esporrà la nuova T-REX 320.

T-REX 320

T-REX 320

Questa stampante digitale di alto livello per supporti tessili e flessibili roll-to-roll che aveva già sorpreso gli operatori professionali del settore tessile a Milano per il suo sistema innovativo, sarà nuovamente a disposizione degli operatori che vorranno approfondirne la conoscenza e discuterne tutti gli aspetti operativi con i tecnici presenti in fiera.
La T-REX 320 sarà operativa e accompagnata anche dall’unità di termofissaggio Quickfix NEO che ne permette l’utilizzo per qualsiasi applicazione tessile.
Luescher-Tschudi sarà nella Hall 07, stand R 165, dove saranno presenti per gli operatori  italiani  i tecnici di NTG Digital che rappresenta la società svizzera sul mercato italiano.