Cartes srl sarà al Labelexpo America (stand 5603) dove presenterà la serie Gemini 360 nella configurazione GE362ZL R-L. Questa è una soluzione che consente di combinare verniciatura flexo al converting e fustellatura laser.
Con questa macchina Cartes ha ottenuto risultati sorprendenti e grandi successi.Pionieri del campo della fustellatura laser su autoadesivo la nuova versione sarà presentata nella configurazione di avanzamento materiale da destra a sinistra.
Uno degli aspetti più importanti di questa soluzione è il sistema I.L.C. Invisible Laser Cutting, dispositivo speciale brevettato, che rende possibile la fustellatura laser di etichette stampate di colore scuro, senza avere la formazione del caratteristico e poco apprezzato “bordo bianco”.

Sarà esposta inoltre una versione dela Serie GT 360: ideale per la stampa e la nobilitazione di etichette adesive che combina stampa serigrafia ad alta velocità, stampa a caldo, rilievo, fustellatura semirotativa, verniciaturta flexo e laser converting.