Lombardi Converting Machinery di Brescia debutta alla Labelexpo di Chicago in collaborazione con KPG, rivenditore ufficiale Lombardi per il mercato degli Stati Uniti.
Per questo esordio Lombardi espone una Synchroline con 10 unità colore, totalmente servo assistita, controllo di registro e pre-registro automatico, con velocità operativa fino a 200 metri al minuto.
Synchroline è una macchina da stampa flessografica molto richiesta dagli stampatori e apprezzata per la facilità di utilizzo, la rapidità dei cambi lavoro e la possibilità di stampare su ogni supporto – carta adesiva o cartoncino, plastica o alluminio, senza limitazioni.
La tecnologia ‘Made In Italy’ di Lombardi all’avanguardia si vede tanto nelle rese quanto nel design accattivante. La macchina è completamente modulare, secondo la filosofia aziendale Lombardi per il settore etichette, a favore di una tecnologia in costante aggiornamento e in grado di far fronte a tutte le richieste del mercato in modo dinamico e competitivo.
Con i moduli ‘TORO’ (la pressa dell’oro a caldo in linea) e ‘BRAVO’ (gruppo serigrafico piano in linea) la compatibilità Synchroline è la risposta definitiva in termini di efficacia ed efficienza ai processi fuori linea per la nobilitazione di etichette.