È stato completato il panel della giuria che selezionerà i lavori flexo presentati per il concorso BestInFlexo 2018.

La new entry di quest’anno in giuria è Mauro Pascutto, responsabile tecnico per la qualità di stampa e packaging di Esselunga.
Con lui sono Adalberto Monti consulente tecnico di stampa, Massimiliano Corelli, responsabile acquisti Imballi Orogel e  Giandomenico Marcone, responsabile acquisti Pastificio Attilio Mastromauro Granoro.  Completa la giuria Wim Buyle Vice Presidente FTA Europe.

Alla scadenza per l’invio dei campioni di stampa – il 28 settembre – la giuria entrerà in azione e si occuperà di selezionare i lavori inviati dagli stampatori, per poi procedere al complesso compito di valutazione in base ai criteri tecnici del protocollo.

Marco Gambardella, Presidente ATIF, ringrazia Claudio Rimondi di Coop che dopo tre anni ha voluto lasciare spazio a nuove figure professionali per ampliare la visibilità del lavoro realizzato dall’Associazione.
ATIF sta inoltre pianificando nuove iniziative di coinvolgimento dei brand owner, un aspetto sul quale il presidente, da stampatore, punta con entusiasmo.

Come noto, la cerimonia di premiazione del BestInFlexo 2018 avrà luogo a Bologna martedì 20 novembre 2018, nella serata che precede il FlexoDay. Il consueto convegno annuale è organizzato anche quest’anno in collaborazione con FTA EUROPE.