Al LogiMAT 2019, dal 19 al 21 febbraio a Stoccarda, TSC Auto ID presenterà TSC e Printronix Auto ID per il settore della codifica a barre di etichette.
Le novità della casa taiwanese saranno il nuovo modulo di stampa programmabile della serie PEX-1000 e la prima stampante per etichette a colori CPX4 della serie TSC.
PEX-1000 è disponibile in sei versioni differenti. La nuova serie combina un meccanismo di stampa di precisione con elettronica di alto rendimento che comprende un’ampia varietà di sensori per produrre etichette a una velocità fino a 18”/sec, la piú rapida nella sua classe. Il registro delle etichette di alta precisione supporta etichette fino a 5 mm di altezza. Questo controllo di applicazioni nel processo di etichettatura mediante il software TSPL EZD di TSC Auto ID è al momento unico sul mercato. Tutti i modelli sono dotati di una memoria di 512 MB Flash e 512 MB SDRAM.
La serie CPX4, composta da CPX4P e CPX4D, è una soluzione avanzata di stampa digitale di etichette che permette un disegno personalizzato con colori a pigmento o inchiostri di alta risoluzione e velocità fino a 11,8”/sec in larghezze fino a 4,72″ e risoluzioni di 1.200 x 1.200 pixel.
Scrivi un commento