La piattaforma software all-in-one SENDYS Explorer consente agli utenti delle stampanti per ufficio OKI di lavorare in maniera più produttiva, efficiente e sicura.

OKI Europe ha annunciato il lancio del software SENDYS Explorer per la gestione di parchi di dispositivi. Questa soluzione software consente agli utenti di qualsiasi settore e alle aziende di qualsiasi dimensione di ampliare ulteriormente le funzionalità e i flussi di lavoro delle stampanti e degli MFP di OKI.
Dalle aziende ai punti vendita e a qualsiasi altra tipologia di impresa, gli utenti possono ora digitalizzare e gestire i documenti, controllare i processi di stampa in remoto, migliorare la sicurezza e ridurre gli sprechi.

Compatibile con il portfolio OKI di stampanti per l’ufficio, SENDYS Explorer aiuta le aziende e le organizzazioni ad assumere il pieno controllo del parco stampanti e dei loro documenti. Inoltre, è possibile accedere in tutta facilità alla piattaforma software tramite computer fisso/portatile, tramite dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure direttamente attraverso gli MFP intelligenti di OKI, utilizzando l’intuitivo display touchscreen a colori, accedendo a un’ampia gamma di funzionalità aggiuntive che aiutano a risparmiare tempo e soldi.

SENDYS Explorer e SENDYS Fleet Manager sono disponibili gratuitamente per i clienti OKI, mentre i software SENDYS Explorer Premium OCR e SENDYS Explorer Output Manager e le opzioni aggiuntive Flex Connector e Flex Connector Plus sono funzionalità extra, acquistabili da parte dei clienti.