Future of Flexo è un importante evento organizzato da Z DUE in collaborazione con Kodak-Miraclon, che si terrà il prossimo 28 febbraio presso il Museo Ferrari a Maranello (MO).

L’evento organizzato da Z DUE sarà occasione per far conoscere e approfondire alcune importanti tematiche per il mondo della stampa flexo.Z DUE

Sarà un evento di portata internazionale, con ospiti stampatori italiani e stranieri che condivideranno le proprie esperienze sui temi della sostenibilità, del gamut colore esteso e la stampa su materiali compostabili e riciclabili per il packaging.

La platea sarà composta dai più importanti stampatori italiani, che in questi anni si sono distinti per una configurazione aziendale improntata verso l’alta qualità di stampa.

Novità tecniche

Per l’occasione Z DUE introdurrà il sistema ProjectBlue per supporto flessibile, etichette, carta e cartone ondulato. Una tecnologia rivoluzionaria per la produzione di cliché, quale arma fondamentale per la conversione da offset e rotocalco verso la flexo.

Ospiti speciali saranno infine brand owner che, collegandosi al tema della conversione, parleranno alla platea del futuro del packaging.

ZDue Flexcel

Lo staff Z Due e Flexcel premiato al BestInFlexo 2019Il programma, che sarà comunicato nelle prossime settimane, prevede nel pomeriggio una visita al Museo Ferrari, un’esperienza con i simulatori virtuali su monoposto e una gara di pit stop fra tutti gli invitati con podio finale.