Il fornitore di apparecchiature e dispositivi digitali per la stampa a getto d’inchiostro Inkcups,  affronta il mercato europeo con un nuovo sales manager.

Inkcups ha annunciato che Hendrik Koemans è entrato nell’azienda con l’incarico di direttore vendite Europa, rafforzando così le operazioni commerciali e il coordinamento dei servizi di assistenza locali.

Con un’esperienza di 26 anni nell’industria della stampa Hendrik Koemans svilupperà – ha detto Benjamin Adner, CEO di Inkcups – la presenza dell’azienda e dei suoi prodotti nel continente europeo.

Le precedenti esperienze di Koemans vanno da Philip Morris International a posizioni chiave presso Berendsen Hygiene & Textile. La sua formazione nel marketing è maturata presso il Titus College di Velp, nei Paesi Bassi.

Inkcups è produttore e fornitore di apparecchiature e dispositivi per la stampa industriale a getto d’inchiostro per decorazione, stampa su vetro, gadget e pad, e di piattaforme laser per settori dell’elettronica, sport, medicale e automotive.