L’Associazione Comunico Italiano ha programmato nelle giornate del 29 ottobre, 3 e 9 novembre, un corso Adobe Dimension CC, suddiviso in tre momenti di 2 ore ciascuno dalle 17,00 alle 19,00. Sono aperte le iscrizioni.

Siamo nell’era dell’immersive design e la tradizionale grafica e stampa 2D non basta più. Questo corso permetterà a grafici e alle aziende di stampa e packaging di apprendere e approfondire temi di grande attualità e prospettiva, quali: la presentazione dei prodotti in 3D senza modellare; la realizzazione di fotomontaggi 3D; creare prototipi fotorealisticio e accattivanti.
Dopo questo corso Adobe Dimension CC i partecipanti saranno in grado di mostrare i mock-up interattivi sul browser o in realtà aumentata (A.R.) per effetto WOW.

Il programma

Il programma del corso, che si terrà in streaming sulla piattaforma Comunico Italiano, parte da una panoramica sull’interfaccia utente, agli strumenti applicativi, importare modelli 3D su cui lavorare applicazione grafica di Illustrator e Photoshop, renderizzazione, fino al una introduzione alla A.R.

Docente: Michela Di Stefano, Certified Adobe Guru

Il programma dettagliato nella locandina. Dal QR-code sulla locandina potrete scaricare e compilare il modulo di iscrizione.
QR_CorsoAdDimension