Polykar lancia la prima APP per controllare dal telefono la produzione del packaging flessibile senza limiti di tempo e luogo. È una soluzione innovativa e sostenibile disponibile per iPhone e iPad (iOS).

Il lancio ufficiale è avvenuto a fine aprile in nord America da parte di Polykar, un dispositivo nuovo e libero chiamato PolyApp che per la prima volta nell’industria centralizza tutti i sistemi di calcolo su un telefono.

Sviluppato per la pianificazione della produzione, per i reparti di produzione e vendite dei convertitori o dei distributori, PolyApp permette di preparare gli ordini e di eseguire calcoli dimensionali per prodotti specifici dal progetto alla produzione, alla preventivazione e alla vendita, inserendo le specifiche richieste.

La App è stata testata e si è dimostrata semplice ed efficace con tutti i dati inseriti, dal tipo e spessore del film flessibile, il quantitativo, i tempi di fornitura, e altri parametri tipici del packaging.

La App può essere scaricata gratuitamente dalle App Store cercando “PolyApp”. Al momento è disponibile in inglese e a breve anche in francese.