Manca meno di un mese all’edizione 2021 di Future Factory, il domani al servizio dell’uomo.  Il 15 e 16 settembre, live dal The Theatre di Milano, due giorni ricchi di interventi e tavole rotonde di confronto su sostenibilità, digitalizzazione, servitizzazione e centralità umana.

La seconda tappa degli incontri settoriali bilaterali Italia – Germania promossi dal Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale in collaborazione con il Ministero Tedesco dell’Economia ed Energia.

Tavole rotonde tra brand owner e retailer: Nestlè, Henkel, Euro Company, Pedon, ma anche Penny Market, Esselunga e Leroy Merlin, insieme al contributo di Ipsos e Nomisma.
I player di Federazione Carta e Grafica: i produttori di tecnologie, Simec Group, ACE Electrostatic, Uteco Group e OMET.
Gli stampatori, con Sacchital, Lucaprint, Smurfit Kappa Italy, Sales, e Gruppo Rotolito; e le cartiere.

Alec Ross, Ivana Pais in partnership con David Stark, Paola Mariani, Bertrand Badré e Nouriel Roubini.

Questi gli incontri del Future Factory 2021, tappa principale nella roadmap verso Print4All 2022, è l’occasione per unire visioni e competenze, guardando alle direttrici globali che orientano le prospettive concrete della centralità umana, per capire meglio il futuro dei nuovi modelli di business.

Future Factory 2021 si terrà live da Milano, con pubblico in presenza.
Il 15 e 16 settembre non perdere l’occasione di partecipare dal vivo presso il The Theatre, in piazza Lina Bo Bardi, in tutta sicurezza seguendo le regole previste dalla normativa vigente.