I TAGA Days 2024 iniziano con l’appuntamento del 22 marzo presso il Rizzoli di Milano. Il term sarà comunicato a breve.

Nel frattempo segniamoci la data per non mancare al prossimo TAGA Day, che anche quest’anno partirà con l’annuale evento dedicato al mondo della comunicazione stampata e avrà tanti temi tecnici per aiutare i soci a fare il punto sul mercato e sull’innovazione tecnologica: una giornata concreta e utile per tutti gli operatori del settore.

Il TAGA Day è anche un’occasione di networking, di condivisione e di celebrazione degli obiettivi raggiunti negli ultimi mesi, con un occhio ai progetti attivi e le prospettive per il 2024. La prossima edizione sarà anche il momento in cui sarà eletto il prossimo Consiglio Direttivo che avrà il compito di proseguire le iniziative con la stessa passione ed entusiasmo di quelli passati.

In attesa di confermare e ufficializzare il programma della giornata, vi invitiamo a prenotare il proprio posto registrando i propri dati su EventBrite. Trovate qui il link dedicato tramite il quale potrete restare aggiornati sui preparativi della manifestazione.

L’appuntamento è per venerdì 22 Marzo 2024 presso la sede dell’ITS Angelo Rizzoli in Via Amoretti 78 a Milano.

Per partecipare è necessario essere iscritti a TAGA Italia ed essere in regola con la tessera associativa: per tutte le informazioni, vi invitiamo a scriverci a info@taga.it