Litograf Editoriale di Città di Castello (PG) ha ricevuto a Roma un prestigioso riconoscimento nazionale per l’affidabilità e le performance gestionali.
I soci Paolo Chiavacci e Luciano Eugaddi sono stati insigniti del premio “Industria Felix – L’Italia che compete”, fondato dal giornalista Michele Montemurro e promosso da Industria Felix Magazine. Litograf è stata selezionata tra oltre 700.000 imprese italiane per il 2023, distinguendosi come miglior realtà nei settori comunicazione, cultura, informazione e intrattenimento.
Attiva da oltre quarant’anni, l’azienda tifernate conta 34 dipendenti e opera anche su mercati internazionali. È riconosciuta per l’eccellenza nella stampa e per l’investimento costante in innovazione tecnologica, come testimonia l’adozione pionieristica della macchina a 8 colori con verniciatura integrata. Proprio questa tecnologia fu al centro di un servizio giornalistico firmato dal nostro direttore nel lontano 2001, un episodio che Paolo Chiavacci ha voluto ricordare con affetto.
Un ricordo che ha voluto condividere con noi in occasione della premiazione degli studenti del concorso Packaging Sostenibile, in memoria di Antonio Gasperini nella sala consiliare del Comune di Città di Castello.
Scrivi un commento