L’innovativa tecnologia di EFI Fiery e le nuove stampanti multifunzione Konica Minolta offrono ai gruppi di lavoro in ufficio strumenti per la stampa mobile in grado di incrementare la produttività.

EFI e Konica Minolta hanno presentato il controller Fiery IC-414 per le nuove periferiche multifunzione Konica Minolta bizhub C754/C654, offrendo ai gruppi di lavoro in ufficio colore di alta qualità, flussi di lavoro automatizzati e strumenti esclusivi per l’incremento della produttività. Sviluppato a partire dalla più recente e premiata piattaforma Fiery System 10e, il controller consente di creare documenti completamente finiti più rapidamente che mai e offre uno strumento agli utenti di dispositivi mobili per stampare dai loro smartphone e tablet.
La combinazione del controller Fiery e delle periferiche multifunzione bizhub consente ai gruppi di lavoro di aumentare la produttività e di produrre internamente un numero maggiore di documenti dall’aspetto professionale tramite strumenti di facile utilizzo, come l’esclusiva applicazione per stampa visiva Fiery VUE. Consente inoltre agli utenti di interagire su schermo con un documento in 3D per definire e visualizzare con precisione in anteprima l’aspetto del pezzo finito, risparmiando tempo e riducendo scarti e costi.
L’integrazione e il supporto dei dispositivi di finitura bizhub C754/C654 e la stampa avanzata di schede consente di aumentare la produttività e di semplificare ulteriormente la creazione di documenti finiti quali opuscoli.
Con il recente avvento degli smartphone e dei tablet, ora più che mai i lavoratori fuori sede devono poter accedere ai loro documenti dal loro computer desktop o da un dispositivo portatile.
Con questo lancio, il controller Fiery presenta un’opzione di stampa mobile integrata senza costi aggiuntivi, consentendo ai clienti di stampare direttamente tramite Wi-Fi dalle loro applicazioni iPad, iPhone e iPod touch su una stampante con tecnologia Fiery.
Il controller Fiery rileva automaticamente le stampanti con tecnologia Fiery e presenta agli utenti le varie scelte disponibili per consentire una stampa rapida e semplice.