Visual communication: accordo tra Guandong e Difol

Difol, azienda leader nel mercato della in Serbia si aggiudica la distribuzione in esclusiva dei supporti a marchio Guandong

Difol avrà la distribuzione in esclusiva sul territorio serbo dei supporti a marchio Guandong. Quello con l’azienda serba è il primo di una serie di accordi esclusivi che Guandong sta stipulando con i più importanti distributori di prodotti per la visual communication in alcune aree-test d’Europa.
Una scelta strategica ideata per rispondere alla sempre maggiore richiesta da parte delle grandi OEM internazionali di supporti a marchio Guandong, che costituiscono una garanzia per il controllo qualità lungo tutta la filiera, capitolati condivisi, innovazione costante e conformità agli standard del mercato europeo.
A partire dal successo riscosso dal Red Book, il campionario contenente i campioni di tutte le collezioni firmate Guandong, il network aziendale che fa capo a Edoardo Elmi, ha continuato a espandersi su tutto il territorio europeo.
La conseguente crescita della domanda dei materiali a marchio Guandong ha spinto l’azienda a ripensare la propria strategia, dando la possibilità ad alcune tra le più importanti realtà europee di distribuire i propri supporti in esclusiva. Un’opportunità per i dealer di assicurarsi prodotti di qualità riconosciuta a livello internazionale quali Magnetico, One Way Vision e Double Way Vision Image, ideati per stupire ed emozionare con applicazioni prima inimmaginabili.

Soddisfazione reciproca

 

Il team che ha siglato l’accordo tra Guandong e Difol

«Stiamo sperimentando questo nuovo modello distributivo su alcune aree-test selezionate tra le zone per noi commercialmente più interessanti – commenta Daniele Faoro, Sales Director EME di Guandong – Dal mio arrivo in Guandong mi sono sempre occupato dei Paesi dell’Est Europa, dove abbiamo riscontrato un grande interesse per il nostro business model, instaurando negli anni diverse partnership di successo con distributori locali. Tra questi Difol, azienda leader sul territorio, che abbiamo scelto per l’inaugurazione della nuova strategia di distribuzione in esclusiva dei prodotti a marchio Guandong. Un cambiamento radicale in cui crediamo molto per poter continuare a rafforzare la nostra presenza e il nostro ruolo in Serbia, nei Balcani e non solo».
«Siamo molto soddisfatti del recente accordo con Guandong – commenta Dejan Bradic di Difol – Grazie all’esclusiva sui loro prodotti abbiamo la garanzia di poter offrire ai nostri clienti un marchio sinonimo di qualità e innovazione tecnologica pur rimanendo competitivi in un mercato concorrenziale come quello serbo. Il tutto avendo la certezza di essere unici sul territorio grazie a un fornitore estremamente dinamico e leale, che anticipa le esigenze del mercato con prodotti e applicazioni sempre nuovi. In Guandong abbiamo trovato un vero partner in grado di sostenerci e stimolarci con supporti marketing, formazione continua e affiancamento in occasione di fiere e presso i clienti. Daniele Faoro ci ha descritto questo modus operandi con il claim ‘We act as one!’, noi lo stiamo vivendo con successo».

Lascia un commento