Successo per l’evento organizzato a Porto Torres: protagonisti le pellicole TuningFilm di MACtac per il settore nautico e l’azienda SGF nuovo Boat Wrapper Authorized.

MACtac, insieme al nuovo Boat Wrapper Authorized SGF, ha organizzato nel mese di febbraio, l’evento “Rinnova La Tua Barca” dedicato alla gamma MACtac TuningFilm e rivolto a giornalisti, armatori e addetti ai lavori. La scelta della location non poteva che essere un cantiere navale – SNA YACHTS situato a Porto Torres – sede ideale per una giornata in cui si sono alternati momenti teorici a pratici.

Lo scafo con la pellicola applicata

Lo scafo con la pellicola applicata

L’obiettivo che si prefiggevano MACtac e SGF, era di mostrare le caratteristiche tecniche ed estetiche dei MACtac TuningFilm, sottolineandone l’estrema conformabilità, l’ampia scelta di finiture a disposizione, che permettono di soddisfare innumerevoli richieste, il vantaggioso rapporto tra tempo e investimento economico e, infine, la semplificazione logistica di un processo di rinnovamento. Le imbarcazioni, infatti, possono essere decorate in qualsiasi porto senza la necessità di dover eseguire costose operazioni di alaggio e varo.

Daniele Perotti, Product Manager di MACtac, dopo aver presentato l’ampia gamma di soluzioni sviluppate dalla multinazionale, ha mostrato tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche dei MACtac TuningFilm dedicati al settore nautico rispondendo in maniera precisa ed esaustiva alle numerose domande da parte di un pubblico che ha mostrato un crescente interesse.
In questa occasione, è stato inoltre presentato il nuovo colore Ocean Addict Blue nella versione lucida, colore particolarmente gradito nel settore nautico.

Pubblico interessato alle dimostrazioni di applicazione della pellicola

Pubblico interessato alle dimostrazioni di applicazione della pellicola

Notevole l’affluenza di ospiti, suddivisi tra armatori, personale cantieristico, provenienti da diverse zone del nord della Sardegna, i quali hanno potuto toccare con mano le pellicole TuningFilm applicate sull’imbarcazione.
«Siamo molto soddisfatti del risultato di questo evento, – ha sottolineato  il management di SGF – che si conferma ad un anno di distanza da quello che avevamo organizzato ad Alghero, come la via privilegiata per parlare ai nostri clienti sia storici che potenziali. In un momento in cui il settore nautico soffre, come molto altri, della crisi economica congiunturale, le pellicole MACtac sono la risposta adatta per vivacizzare il settore e offrire concrete possibilità di business».