Primera Technology, leader nella produzione di stampanti speciali, ha annunciato la disponibilità del suo nuovo sistema di rimozione della matrice FX1000e.
Con il sistema FX1000e per la rimozione del liner siliconato, che viene utilizzato in combinazione con la stampante di etichette a colori CX1000e e con altri sistemi digitali di produzione di etichette, gli utenti possono ottimizzare la produzione di etichette autoadesive con un accessorio che consente di automatizzare la rimozione del supporto siliconato, il taglio e il riavvolgimento di bobine finite.
FX1000e è uno strumento di rimozione del fondo siliconato, sviluppato per soddisfare le esigenze dei produttori per una veloce preparazione di rotoli di etichette a colori.
In questo modo le etichette vengono avvolte in bobine finite e sono pronte per essere applicate manualmente, con etichettatrici o sistemi di etichettatura automatici.
«FX1000e è un sistema di rimozione della matrice molto robusto, preciso e professionale − ha detto Mark D. Strobel, vice presidente di Primera vendite e marketing – abbiamo riconosciuto la necessità di creare un sistema robusto ed affidabile su cui i nostri clienti potessero contare ogni giorno per completare il processo di produzione di etichette a colori in bobina per i loro prodotti. Il Sistema FX1000e soddisfa quest’esigenza, ad un prezzo che si adatta nell’ambito dei bilanci della maggior parte delle imprese.»
Sono disponibili due modelli: il modello FX1000e con due mandrini di riavvolgimento e il modello con singolo mandrino di riavvolgimento. FX1000e è disponibile presso i rivenditori di Primera e distributori in tutto il mondo.
Scrivi un commento