Rotolito Lombarda cede la sua quota del 35% delle azioni Rotomail Italia a favore degli altri soci uscendo dalla compagine azionaria.

Paolo Bandecchi, presidente di Rotolito Lombarda Group ha preso atto della decisione dei soci di maggioranza di Rotomail Italia (di cui era presidente) avendo constatato che le due società a prevalente carattere familiare e che svolgono per certi versi lavori similari, “siano prima o poi destinate a viaggiare da sole, magari percorrendo gli stessi itinerari, ma sempre nel rispetto di un rapporto di reciproca stima e collaborazione”.
Nel suo commento, Giovanni Antonuzzo, amministratore delegato e maggiore azionista di Rotomail Italia ammette che “la partecipazione di Rotolito Lombarda in Rotomail Italia è stata molto importante nella fase di start up e utile nel prosieguo per la complementarità delle due aziende. Ora si apre una nuova fase che ci vede separati a livello di azionariato, ma ancora legati da un vincolo di amicizia e collaborazione che perdurerà nel tempo”.