Nuova data per Oggetto Libro, dal 1 al 31 dicembre 2021, alla Biblioteca Nazionale Braidense. Iniziativa in coordinamento l’ADI Design Museum – Compasso d’Oro, Festival internazionale del libro d’Artista e di Design.

Promossa da SBLU_spazioalbello, Brera, Biblioteca Nazionale Braidense, con il patrocinio del Mibact, di AIAP, ADI, Comune di Milano, Oggetto Libro giunge alla sua quarta edizione.
Edizione che prevede due mostre e una serie di incontri con personaggi di spicco del mondo dell’arte e del design come Mariella Bettineschi o Mario Cresci, che racconteranno la loro opera.
La mostra inizialmente prevista il 1° dicembre 2020 alla Biblioteca Nazionale Braidense è stata rinviata di un anno a causa dell’emergenza sanitaria.
La scelta dello spostamento di data è maturata per la particolarità delle opere esposte di questa edizione che sono arricchite dal valore aggiunto della realtà aumentata e meritano di essere fruite di persona.
Tuttavia sarà possibile visionare i contenuti innovativi e unici di questa edizione, a partire dal 3 marzo 2021, data di inaugurazione della mostra all’ADI Design Museum. Alla Biblioteca Nazionale Braidense. La mostra sarà visibile al pubblico dal 1 dicembre 2021.

Questi i numeri della quarta edizione di Oggetto Libro: 134 libri d’artista + 74 libri di design + 58 libri ibridi + 70 esperienze di realtà aumentata + 100 segnalibri x 21 paesi partecipanti.

Data: 1 – 31 dicembre 2021 Biblioteca Nazionale Braidense / Via Brera, 28 Milano