L’Istituto San Zeno di Verona presenta nuovi corsi di qualifica e diploma e formazione professionale con il sistema duale

La formazione del sistema duale è caratterizzata dall’alternanza tra le ore di formazione in aula e tra le ore trascorse all’interno delle aziende.
I percorsi formativi proposti permettono l’ottenimento della qualifica professionale assolvendo all’obbligo scolastico; l’ottenimento del diploma di qualifica professionale.
Sulla base di questo concetto, il Centro di Formazione Professionale San Zeno ha presentato per l’anno formativo 2016/2017 una serie di corsi per l’ottenimento della qualifica triennale nel settore meccanico, nel settore elettrico e nel settore grafico; corsi di quarto anno per l’ottenimento del diploma di qualifica professionale nel settore meccanico e nel settore del marmo.
I corsi di formazione verranno presentati in modo dettagliato martedì 5 luglio dalle ore 18:30 per i percorsi di quarto anno; mercoledì 6 luglio dalle ore 18:30 per i percorsi triennali.
Maggiori informazioni qui.