Durst e Jetpack espongono la nuova Tau 330 RSC alla fiera ALL4Pack 2018 dal 26 al 28 novembre a Villepinte Parigi.

Alla fiera del packaging ALL4Pack di quest’anno a Parigi-Villepint, Durst e il suo partner francese Jetpack presentano la nuova stampante UV per etichette e imballaggi a getto d’inchiostro di grande successo  Tau 330 RSC ad alta velocità.

TAU 330 RSC

Tra i punti salienti della Tau 330 RSC, che coinvolgeranno i visitatori con opportunità di business, citiamo l’elevata risoluzione di stampa di 1200 x 1200 dpi, la velocità di stampa senza precedenti di 78 metri lineari/minuto e le stazioni di stampa 8 colori per la massima copertura del colore Pantone.

Beta Test

È stato completato un beta-test di successo di Tau 330 RSC presso “The Label Makers” nel Regno Unito. Nel frattempo più di 20 macchine RSC sono state installate in Europa, Nord America e Asia.
ALL4Pack  sarà l’occasione per scoprire cosa ha da dire David Webster di TLM sulle prestazioni  della macchina RSC in produzione.

Potete anche seguire la presentazione di TML anche in questo   

In fiera

Durst – Jetpack vi danno il benvenuto allo stand 6J 141 per seguire la stampa dal vivo della nuova Tau 330 RSC con la linea di finitura e converting off-line di SMAG.
Per scoprire di più sulla nuova tecnologia RSC. Per valutare la sua eccezionale velocità e la superba qualità di stampa, e per comprendere appieno il flusso di produzione digitale Durst ad alta velocità e alta qualità:

Contatto: Helmuth.Munter@durst-group.com