Peter Andrich, CEO di Koenig & Bauer (IT) srl, è stato nominato CEO della controllata Koenig & Bauer Flexotecnica S.p.A. in linea con la struttura globale di Koenig & Bauer,
Peter Andrich, laureato in fisica, ha più di 25 anni di esperienza in Germania, Estremo Oriente, USA e Italia, nelle vendite e nella gestione aziendale e CEO di di Koenig & Bauer (IT) dal 2018, i cui successi sono testimoniati dalla doppia premiazione che la filiale italiana ha ottenuto nel marzo 2023: i Trofei “Agency of the Year 2022” e “Digital Pioneer 2022”, subentrerà a Luigi Magliochi.
Koenig & Bauer è in linea con in mercati in continua evoluzione, dalla stampa offset e flessografica, alla cartotecnica, oltre ai settori di stampa digitale, litolatta e banconote. La mission è quella di mantenersi concentrati sui clienti pur avendo cura di essere agili e in grado di fornire soluzioni innovative con un processo dinamico continuo.
«Ringraziamo Luigi Magliochi per il suo eccezionale contributo – afferma Christoph Müller, membro del consiglio di amministrazione di Koenig & Bauer –. Dal 2020 Magliochi ha guidato Koenig & Bauer Flexotecnica in modo sicuro attraverso i cambiamenti e le sfide locali e globali e lascia l’azienda ben posizionata per il futuro. L’azienda ritiene che ora sia il momento giusto per affermare Tavazzano come sede di servizi e sfruttare le sinergie tra le due società Koenig & Bauer in Italia: Koenig & Bauer (IT) S.r.l., come parte della nuova strategia di vendita a livello di Gruppo, si concentrerà sulla vendita di vari prodotti Koenig & Bauer così come il servizio specifico del prodotto.»
Questo il primo commento di Peter Andrich: «Non vedo l’ora di continuare lo sviluppo strategico del nostro mercato nel settore delle soluzioni di stampa flessografica e di sviluppare e implementare sofisticate strategie di vendita e assistenza su misura per i nostri clienti in Italia. In tal modo, intensificheremo ulteriormente le nostre competenze in collaborazione con Würzburg. I nostri clienti beneficeranno del nostro continuo sviluppo e del nostro forte marchio.»

Scrivi un commento