I vincitori del contest Global SE Awards 2015, il concorso dedicato al personale tecnico autorizzato Roland DG di tutto il mondo.

Il primo Global SE Awards si è svolto nel 2013, con la partecipazione al personale delle assistenze tecniche Roland DG di tutto il mondo. Questa seconda edizione del contest ha visto la partecipazione di circa 440 tecnici certificati provenienti da più di 50 Paesi. I vincitori hanno preso parte alle finali in Giappone per aggiudicarsi il titolo di campione. Erano 21 finalisti provenienti da 18 paesi che con test scritti e pratici dovevano dimostrare le proprie abilità in fatto di assistenza tecnica a 360° ai clienti Roland DG.
Le prove pratiche hanno messo alla prova la capacità di problem solving dei partecipanti, l’attenzione e l’accuratezza con cui vengono maneggiate le parti di ricambio. I test scritti sono serviti per verificare conoscenze tecniche e capacità di rispondere alle diverse richieste degli operatori.

I vincitori sono: Terry Carpenter, USA, con14 anni d’esperienza come tecnico Roland DG, ha vinto la seconda edizione del Global SE Awards. Alexandre Geraldi, tecnico del Brasile si è classificato al secondo posto. A Peter De Bont del Belgio la terza posizione sul podio.