Canon presenta i tre nuovi modelli della gamma i-SENSYS: due stampanti multifunzione a colori della serie MF750 e la nuova stampante monofunzione a colori LBP673Cdw. Dotate di una nuova tecnologia racchiusa in un design compatto, permettono ai partner di canale di accedere a un mercato in crescita proponendo funzioni di sicurezza, produttività e connettività innovative.

Gli ambienti dai ritmi frenetici come quello della vendita al dettaglio, per esempio, hanno spesso la necessità di stampare o acquisire velocemente i documenti in uno spazio di lavoro condiviso. Grazie alla connettività cloud immediata, alla flessibilità e alle funzionalità intuitive, i nuovi dispositivi i-SENSYS consentono ai partner di massimizzare il potenziale di vendita.

Con velocità di stampa fino a 33 ppm e velocità di scansione di 100 ipm per la serie MF750, la nuova gamma raggiunge nuovi livelli di produttività. I dispositivi possono anche gestire un’ampia varietà di supporti, ideali per chi tratta giornalmente documenti di diverse dimensioni, come ricette ed etichette.

La connettività cloud nativa verso DropBox, Google Drive e OneDrive semplifica le comuni attività aziendali consentendo di stampare e acquisire i documenti direttamente dall’archivio in cloud, e di centralizzare la gestione della stampa con Microsoft Universal Print.

I dispositivi vantano anche avanzate funzioni di sicurezza, tra le quali la funzionalità di stampa protetta da PIN, che limita l’accesso ai documenti sensibili, e la verifica all’avvio, che protegge il dispositivo da attacchi malevoli.