Adesivi sostenibili – La gamma Lohmann’s DuploFLEX® 5 GRIP per il mercato della stampa flexo comprende nuovi adesivi formulati per assicurare la massima sostenibilità richiesta con sempre maggiore insistenza da parte dei clienti finali degli stampatori flessografici.

Per questo i Lohmann’s FLEXperts – i tecnici esperti della Casa tedesca hanno sviluppato i nastri adesivi DuploFLEX 5 GRIP il montaggio delle lastre. Sono adesivi acrilici di nuova formulazione senza solvente che assicurano la corretta adesione su manica o cilindro. Combinati con una scelta di diversi e qualificati adesivi acrilici già collaudati per l’aderenza ottimizzata delle lastre, il prodotto è stato progettato per soddisfare le esigenze industriali, come evitare il distacco dei bordi, lo smontaggio uniforme e senza il rischio di danneggiare la lastra. I nuovi adesivi senza solvente hanno dimostrato una buona resistenza chimica e resa elevata in diverse condizioni climatiche. Ne risulta una resa ben bilanciata e una stampa eccellente anche a elevate velocità.
La gamma Lohmann’s DuploFLEX 5 GRIP è stata ideata per offrire il massimo riutilizzo secondo le condizioni d’uso del Lohmann FlexoLAB.
L’imballaggio del DuploFLEX è riciclabile al 100% e disponibile come scatola singola o in grande contenitore per ridurre ulteriormente la quantità di rifiuti. Da oltre 70 anni, i Lohmann Bonding Engineers supportano i loro clienti internazionali nel settore della stampa flessografica, migliorando continuamente prodotti, processi e risultati di stampa.

LOHMANN – Pad 9 Stand M01-N02