Un unico fornitore con un ampio portfolio dedicato alla stampa di imballaggi: dalla stampa su cartone ondulato, alle macchine da stampa flessografiche CI per la stampa su carta, plastica e altri materiali per l‘imballaggio flessibile, fino al flusso di lavoro completo per la produzione di packaging.

Con macchine da stampa offset a foglio, fustellatrici piane e rotative e piega-incolla, Koenig & Bauer offre soluzioni end-to-end da un unico fornitore. Il produttore di macchine da stampa serve quindi il mercato in crescita della stampa di imballaggi con varie tecnologie e macchine per quasi tutti i substrati. Le macchine e i sistemi high-tech, costantemente adattati alle esigenze dei clienti, consentono processi altamente efficienti per la stampa, la finitura e il post-press.
Con la piega-incolla Omega Allpro 90, un componente del flusso di lavoro per packaging può essere visto in produzione presso lo stand. Presso due punti informativi, gli esperti di Koenig & Bauer informeranno i visitatori della fiera sull’intera gamma di prodotti dell’azienda.

KOENIG & BAUER – Pad 11 Stand F01-.G08