Giovani Imprenditori Campani

Scritto da il 23 marzo 2017 in MERCATI & AZIENDE - Nessun commento

Francesco Giuseppe Palumbo nominato Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno e Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Campania per il triennio 2017-2020.

L’Assemblea Pubblica dei Giovani Imprenditori Campani di giovedì 23 marzo ha confermato l’elezione del presidente designato Giuseppe Palumbo, 37 anni, nato a Nocera inferiore il 07 gennaio del 1980 e residente ad Angri. Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Salerno, specializzato in amministrazione e management aziendale e in marketing e direzione commerciale. Palumbo è Presidente del Consiglio d’Amministrazione della Medis srl, medicina e sicurezza sui luoghi di lavoro, azienda da lui cofondata che opera su tutto il territorio nazionale. È operativo anche nel settore del franchising della ristorazione con la start up da lui attivata con il brand “I Paccheri Italian Pasta and Mozzarella Restaurant” e nello shop food di prodotti artigianali Made in Italy, di prevalenza campana. È Vice Presidente di Confindustria Salerno, è stato Vice Presidente Vicario del GI di Confindustria Salerno e vanta esperienze nel sistema confindustriale a livello regionale e nazionale.
Francesco Palumbo succede a Nunzia Petrosino, che nel corso dell’assemblea pubblica ha introdotto i lavori del convegno: “La filiera istituzionale dei Giovani. Coinvolgimento, Partecipazione e Sinergia: così cresce una società, così cresce un Paese” con relazioni dello stesso Palumbo e di Vincenzo Caputo, Vice Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria con delega all’Education e Capitale Umano.
È seguito un confronto con gli attori della filiera istituzionale: Ciro Buonajuto – Sindaco Ercolano; Vincenzo Maraio – Consigliere Regionale, Regione Campania; Gianpiero Zinzi – Consigliere Regionale, Regione Campania, e hanno concluso i lavori Costanzo Jannotti Pecci – Presidente Confindustria Campania e Alessio Rossi – Vice Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria con delega allo Sviluppo economico e Startup.
A moderare i lavori il consulente in corporate strategy e Partner Nomos Value Research Roberto Race.

Lascia un commento