Forte del know-how maturato in anni di esperienza nel settore della visual communication, Guandong ha lanciato sul mercato europeo e italiano due nuovi prodotti che rispondono ai bisogni della distribuzione organizzata per ottenere effetti accattivanti in un mercato sempre più orientato alla ricerca di materiali in grado di stupire ed emozionare.

Double Way Vision Image (nell’immagine sotto il titolo) e One Way Vision Night&Day sono i due nuovi prodotti che si distinguono per alcune particolari caratteristiche visive.

Vedo non vedo

Double Way Vision Image – un brand esclusivo Guandong in fase brevettuale – punta sull’effetto vedo/non vedo. Grazie a immagini bifacciali galleggianti in alta risoluzione, DVW Image lascia intravedere da una parte all’altra nascondendo quel tanto che basta per catturare l’attenzione e stuzzicare la curiosità.
Ne risulta una visione armoniosa ed elegante dell’immagine nelle due direzioni, anche con la possibilità di scegliere fra tre raffinati pattern: Screen, Line e Bubble. Previsto nel window decor, si adatta ad applicazioni innovative in ambito della decorazione d’interni, allestimenti espositivi e in-store promotion.

Giochi di luce

One Way Vision Night&Day punta invece sui giochi di luce. Ben visibile sia di giorno che di notte, grazie all’effetto di retroilluminazione, questo materiale è ideale per la decorazione integrale di vetrate statiche e dinamiche. Dalle vetrine dei negozi alle grandi facciate in vetro dei centri commerciali, ma persino ai finestrini di treni, autobus e taxi per una comunicazione colorata e leggibile 24 ore su 24 anche in movimento.

Questi due affascinanti materiali vanno ad arricchire la Window Graphics Collection di Guandong, una delle più importanti e complete gamme disponibili in Europa. Dal perforated vinyl agli smerigliati, dal Cling agli Opal-diffuser, con un’offerta che comprende una gamma di proposte ideali per le più svariate esigenze applicative e comunicazionali. Dalla decorazione di vetrate alla comunicazione visiva effimera, dalle applicazioni di forte impatto emozionale agli effetti speciali una serie di soluzioni proposte tra quelle accuratamente selezionate da Guandong.

Prodotti performanti

«Queste due novità sono l’ulteriore dimostrazione che anche la messa a punto di prodotti particolari rientra nella mission Guandong» ha detto Fabio Elmi, Sales & Marketing Director di Guandong. «Grazie ai consolidati rapporti con la più dinamica e specializzata produzione mondiale nel settore della stampa digitale, siamo in grado di rispondere con efficacia alle esigenze della clientela europea rivolgendoci esclusivamente a OEM e distribuzione organizzata

Una vasta gamma di materiali Guandong per la comunicazione visiva pronti per la consegna

Guandong  offre infatti una gamma completa di prodotti qualificati, performanti, innovativi, attenti alla sostenibilità ambientale. «Tutte le nostre proposte» prosegue Elmi  «vengono selezionate con cura tenendo conto di diversi fattori: conformità agli standard qualitativi da un lato, necessità contingenti e bisogni emergenti dall’altro. L’offerta incontra la domanda. E il risultato è un modus operandi di successo racchiuso nel nuovo claim Guandong: Made for Europe