Dipinti iconici tra i piú noti di Vincent Van Gogh sono stati trasformati in capolavori murali su particolari carte da parati per celebrarne il 130° anniversario.

Tra le tante ricorrenze del 2019 non dobbiamo dimenticare i 130 anni da quando Vincent Van Gogh creò alcune delle sue opere più amate e famose: Notte stellata, Iris e Vaso con quindici girasoli. Questi soggetti sono stati ripresi in tre diverse carte da parati, che ne fanno rivivere appieno la bellezza e la forza espressiva negli interni, in omaggio a uno dei più interessanti pittori della storia.

Forza espressiva potente

Van-Gogh-IrisQuesti rivestimenti murali sono stati realizzati dalla MuralsWallpaper  azienda britannica che progetta, stampa e distribuisce carte da parati su misura per progetti residenziali e commerciali in tutto il mondo.
La carta utilizzata proviene da foreste regolamentate FSC e viene stampata utilizzando inchiostri a base d’acqua al 100% rispettosi dell’ambiente.
Tutte le carte da parati e i fotomurali sono progettati digitalmente, su misura, e dunque unici portano sulle pareti i quadri più famosi di Van Gogh del 1889, attraverso un design in alta definizione. Immagini che catturano i più piccoli dettagli delle tre opere, un modo ideale per tutti gli appassionati del pittore olandese di celebrarne vita e opere nei propri interni.
Van Gogh Notte StellataNotte stellata, Iris e Vaso con quindici girasoli, sono dipinti audaci nei colori e nelle pennellate e offrono all’osservatore una percezione soggettiva della realtà che segue il sentimento suscitato dalla visione della natura. La loro forza espressiva è potente e viene sublimata in questi murali che occupano un’intera parete.

I tre dipinti di Van Gogh del 1889 sono opere d’arte che sapranno irradiare nello spazio un impareggiabile estro artistico, risultando in un complemento perfetto per un arredamento creativo.